MOSTRA COLLETTIVA INTERNAZIONALE LINGUAGGI CONTEMPORANEI
SCADUTO La galleria d’arte contemporanea “Taormina Gallery”, situata al centro storico di Taormina (ME), è lieta di organizzare la mostra collettiva “LINGUAGGI CONTEMPORANEI”. Il bando di selezione è ufficialmente aperto, con relativa scadenza del 28 luglio 2008. La seguente mostra avrà luogo dal 4 al 13 agosto.
L’obiettivo è quello di delineare gli odierni “linguaggi” contemporanei e i suoi relativi codici espressivi, simbolismi e riferimenti. L’itinerario proposto ci conduce all’interno della diversità stilistica e tecnica di ogni singolo artista al fine di presentarne la pluralità di contenuti e di mostrare come la particolarità dello stile diventi un idioma visivo. La singolarità dei codici visivi, le espressioni, le tendenze e le performance, rappresentano lo specchio dell’eterogeneità di un pubblico moderno sempre in divenire.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Vi è la possibilità di esporre da 1/3 opere dalle dimensioni massime di 100x100 cm. Sono ammesse tutte le tecniche, tematiche e forme artistiche (video, fotografia, digitale, installazioni e altro).
Il contributo associativo è di 50 euro per ogni singola opera. La quota comprende i costi del vernissage, e dei servizi pubblicitari. Sarà inoltre distribuito ai partecipanti un attestato di partecipazione.
Per partecipare è necessario inviare tramite posta elettronica (ai seguenti indirizzi) le immagini delle opere e curriculum vitae, specificando nell’oggetto “Linguaggi contemporanei”
Contatti:
Rosi Raneri, Direttore generale galleria rosiraneri@libero.it 347-8620355
Mirko Di Giulio, Presidente galleria 320-0225192 mirkodigiulio@libero.it
|