mici-A-mici

 

Mostra di Mail-Art ideata da Maria Elena Costa , Virginia Millici e Simona Pocorobba a Villa dal Borgo – Palaia (PI) sul tema del Gatto e del randagismo.

 

Logo di "mici-A-mici"

Con questa iniziativa si intende sensibilizzare, grandi e piccoli, sulla condizione che questo animale domestico a volte è costretto a vivere, dopo essere stato abbandonato o smarrito.

Le tre curatrici del progetto - che hanno all'attivo l'organizzazione della riuscitissima mostra di mai-Art di qualche anno fa “
Io, Pinocchio e i miei ricordi” - invitano gli artisti e gli studenti di ogni ordine e grado "a dare sfogo alla loro fantasia e creatività" realizzando una mail-Art sul tema del Gatto e tutto quello che li circonda.

La partecipazione è aperta a tutti, senza alcuna selezione, gratuita e senza giurie di merito. Tutte le Mail-Art partecipanti verranno esposte a fine maggio nel giardino di Villa dal Borgo a Palaia in una festosa mostra e, alla fine della quale, lasciate in donazione per eventuali nuove rassegne della stessa struttura.



Partecipa con 1- 4 Mailart formato massimo A4
Titolo “mici-A-mici”
Tecnica libera, supporto libero
Termine ultimo d’arrivo: 8 Maggio 2014
Sul retro indicare : Autore, tecnica, titolo, indirizzo (chiaro e leggibile)
No Return (sarà inviata locandina o brochure a tutti i partecipanti come Ricordo della Mostra)
Inviare esclusivamente via Postale
Indirizzare a :/ send To: Villa Dal Borgo viale della pieve 8 C.A.P. 56036 Palaia (PI)
Info: m.elena@villadalborgo.it
Bando con tutte le modalita e foto completo visibile :
www.mici-a-micimailart.blogspot.it/

 

 

Ultimo aggiornamento:  07-04-15