Premio Arte Borgo

Arte Borgo Gallery indice il primo concorso d’arte internazionale “Premio Arte Borgo 2021”.


Il concorso è a tema libero aperto ad artisti di qualsiasi nazionalità che posso presentare opere nelle seguenti discipline: pittura, scultura, fotografia, grafica e digital art.

Non vi sono limitazioni relative alle opere sia per stile, tecnica, materiali e supporti. Alla selezione sono ammesse sia opere edite che inedite. I criteri per la selezione delle opere saranno la qualità, l’originalità, la ricerca e la contemporaneità. La misura massima consentita è di cm 150x150.

L’artista dovrà inviare un’immagine dell’opera con titolo, data, dimensioni, tecnica e una breve descrizione dell’opera. Il procedimento di selezione verrà effettuato sulle immagini fornite.

Tutte le opere iscritte al concorso devono essere disponibili per l'esposizione finale, devono inoltre essere di proprietà dell'artista che le propone.

La giuria composta da curatori, critici d’arte, giornalisti selezionerà 20 artisti che avranno l’opportunità di esporre le opere selezionate presso il Museo Crocetti di Roma.

Tra i 20 finalisti la giuria premierà 3 artisti che si aggiudicheranno una mostra personale a Roma presso Arte Borgo Gallery.

Galleria Arte Borgo

La selezione è aperta fino al 15 dicembre 2020 e la partecipazione potrà essere inviata o attraverso il sito internet www.premioarteborgo.it oppure inviando una mail a: info@premioarteborgo.it

 

 

Ultimo aggiornamento:  31-07-20