Premio Caffè delle Arti

 

L’Associazione Culturale Caffè delle Arti indice ed organizza la VIII^ edizione del 'Premio Caffè delle Arti', rivolto a pittori fotografi scrittori poeti e saggisti.


La scadenza è stabilita al 5 febbraio 2021 ed è possibile partecipare con opere figurative (dipinti, disegni, fotografie) oppure con libri editi o inediti (poesia, narrativa, saggistica, favole, fiabe o filastrocche), o con opere brevi inedite (poesia e narrativa di qualsiasi genere).

È prevista la realizzazione di un'antologia in formato cartaceo contenente tutte le opere brevi, inedite, premiate o ritenute meritevoli, comprese quelle figurative, che verrà prodotto da “Caffè delle Arti” (Collana CdA) con la collaborazione di “Incipit Group” e “CdA Editing”, e che sarà presentato nel corso della cerimonia di premiazione (a Roma, sabato 4 settembre 2021).

Le quote di partecipazione variano da dieci a venti euro, a seconda delle sezioni e parte del ricavato (detratte tutte le spese di organizzazione e i costi vivi dei premi e della sala per l’evento di premiazione) andrà devoluto all’associazione ONLUS “I bambini di Antonio”, a favore della bambina Maria Nakintu, adottata a distanza da Caffè delle Arti.


Qui la lettura del bando mentre è possibile scaricare direttamente la copia ufficiale all'indirizzo https://drive.google.com/file/d/1lYpTZ9FjpZofKDDZ54L2O6uewLd1VLQ8/view?usp=sharing


 

Premio Caffè delle Arti - Banner

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sul sito internet di “Caffè delle Arti” ( www.caffedellearti.net ) e/o sulla pagina Facebook  https://www.facebook.com/AC.CaffedelleArti/?fref=ts

 

 

Ultimo aggiornamento:  12-01-21