Premio Modigliani

per l'Arte Contemporanea 2020

 

In occasione del centenario della morte dell’artista livornese Amedeo Modigliani, PassepARTout Unconventional Gallery organizza il Premio Modigliani per l'Arte Contemporanea 2020 che si terrà dal 25 gennaio al 3 febbraio 2020 nell’incantevole scenario espositivo di Unahotels Expo Fiera Milano, il più grande ed importante Business Center di Milano.



Per la partecipazione sono ammesse opere (non necessariamente inedite) con diverse espressioni stilistiche e tecniche: dalla pittura alla fotografia. Dalla scultura alla digital art. Le opere ammesse potranno essere esposte durante l'evento celebrativo e riceveranno motivazione critica certificata e concorreranno per il conferimento del Premio Modigliani per l'Arte Contemporanea 2020. Alla selezione e all'evento, saranno presenti critici d'arte e giornalisti Il 25 gennaio, alle ore 18, ci sarà la cerimonia di consegna del Premio Modigliani per l’Arte Contemporanea 2020 con la presentazione e un simposio dedicato all’evento.

Tutti possono partecipare all’evento senza distinzione di sesso o età o nazionalità, con una o più opere di pittura, grafica, grafica digitale, fotografia delle dimensioni massime non superiori a 100x100 cm (cornice o listello compresi) e sculture. Sarà possibile partecipare anche con la sola videoproiezione delle opere. Il video verrà trasmesso in loop (ovvero a ciclo continuo 24/24) per la durata di tutta la mostra evidenziando in ogni immagine il nome dell’artista.

Il termine d’iscrizione è fissato al 10 gennaio 2020 o comunque, fino ad esaurimento posti.

Le Opere andranno consegnate entro e non oltre il 13 gennaio 2020 a Passepartout Associazione Artistico Culturale c/o UNAHOTELS Expo Fiera – Via Keplero 12, 20016 Pero (MI)


PassepARTout Unconventional Gallery è consolidata curatrice delle Rassegne d’Arte che si svolgono nelle prestigiose sale espositive di UNAHOTELS EXPO Fiera Milano. UNAHOTELS Expo Fiera è il più grande centro congressuale nelle immediate vicinanze di Fiera Milano International con oltre 3000 mq espositivi, fondamentale punto di riferimento per tutti coloro che visitano la città di Milano e il quartiere fieristico. UNAHOTELS Expo Fiera in collaborazione con PassepARTout, offre una reale e concreta opportunità espositiva per gli artisti che vorranno avvantaggiarsi di questa occasione irripetibile. Migliaia di persone transitano quotidianamente in questa struttura, offrendo alle opere una visibilità superiore a qualsiasi altra galleria d’arte.
 

Premio Modigliani per l'Arte Contemporanea 2020 - Banner

 Per scaricare il Regolamento del Concorso

Per ulteriori informazioni:

Passepartout Associazione Artistico Culturale
Via Antonio Cechov 21 - 20151 MILANO

https://www.passepartout-unconventional-gallery.it/contatti/
passepartoutgallery@libero.it

 

 

Ultimo aggiornamento:  04-11-19