Sacre visioni

 

L’Associazione In Arte Exhibit bandisce la III edizionedi “Sacre visioni”, mostra concorso internazionale di arte contemporanea che sarà allestita nella Cappella Palatina del castello di Lagopesole, nel Comune di Avigliano (Pz), dal 2 al 30 aprile 2017.


Obiettivo della rassegna “Sacre visioni” è diffondere l’arte contemporanea attraverso la contaminazione tra differenti forme ed espressioni artistiche, offrendo così un’importante occasione di visibilità e promozione ad artisti di ogni provenienza.

La mostra concorso rientra nel progetto espositivo denominato “In Arte in Tour” che vedrà coinvolte location prestigiose quali castelli, abbazie, anfiteatri e musei di Basilicata, Puglia e Campania, allo scopo di promuovere su scala nazionale territori ricchi di emergenze storiche, artistiche ed architettoniche e di offrire agli artisti delle vetrine prestigiose per esporre le proprie opere.

Il concorso è aperto ad artisti italiani e stranieri che operino nei campi della pittura, scultura, installazione, fotografia, arte digitale, grafica, disegno e illustrazione a tema sacro. Ogni artista può partecipare con una o due opere, di cui garantisce di essere l’autore. Il tema del concorso è sacro, pertanto non verranno ammesse opere ritenute non idonee per essere esposte in un contenitore che, oltre ad ospitare manifestazioni di carattere culturale, è destinato a funzioni religiose. Tecniche e materiali utilizzati per la realizzazione delle opere sono liberi. Le dimensioni massime consentite per ciascuna opera sono di cm. 100x100.




Per ulteriori e precise informazioni :
Segreteria Organizzativa “In Arte Multiversi”
Largo Pisacane 15, 85100 Potenza
Infoline: 330 798058 - 392 4263201 (ore 10.00-13.00, 17.00-20.00)
E-mail: informazioni@in-arte.org - eventi@in-arte.org
Sito web: www.in-arte.org - Facebook: https://www.facebook.com/InArte/

 

 

 
Logo del sito www.corniciecornici.org   Logo di Arte & leonardo basile

Ultimo aggiornamento:  17-03-17