ANTONIO DE SUMMA E LUNA TADDONIO - Brush Make up / Art

 

L’evento, che inaugura la personale di Antonio De Summa (giovane artista pugliese) e il nuovo servizio di Make Up Training in collaborazione con la make up artist Luna Taddonio, è curato da Flavia De Filippis e Stefania Ianniello. Presso il 'My tea cup' dal 15 aprile al 5 maggio 2011.

 




antonio de summaiLo strumento comune ad entrambe le arti -il pennello- guiderà l’occhio dello spettatore durante una performance live che rivelerà le contaminazioni ed il sottile intreccio fra Trucco ed Arte.

Sulla scena principale due artisti e una sola tavolozza. La maestria di due diverse mani dirige la danza di un unico pennello che cammina in punta di piedi sui contorni di uno sguardo, accarezza di rosa guance in “carta e ossa”,delineando la bellezza di un volto..lo stesso volto in cui l’arte del trucco svela tutti i trucchi dell’arte!

La personale di Antonio De Summa sarà ospitata presso la saletta mostre di My Tea Cup fino al 5 maggio 2011 con ingresso gratuito.
I Corsi di Make Up a cura di Luna Taddonio si terranno tutti i mercoledì/giovedì/venerdì in forma di gruppo e tutti i sabato in forma individuale.



 



MY TEA CUP
Via Dante Alighieri 45 (70121) Bari
info@myteacup.it
www.myteacup.it
 

 

 

 

Logo del sito www.corniciecornici.org   Logo di Arte & leonardo basile

Ultimo aggiornamento:  15-04-11