CORPI CHE AMANO

 

Progetto collettivo e open ideato e lanciato dalla Maldoror Press che prende spunto dalle modalità creative e di condivisione proprie della mail art, al quale tutti possono partecipare con un proprio lavoro artistico o grafico-testuale.



CORPI CHE AMANOLa nuova iniziativa della Maldoror Press: Di cosa si tratta?

Presto detto: La Maldoror Press pubblicherà in un libro elettronico (senza copyright) l’opera collettiva che scaturirà da tutti i vostri contributi creativi intorno al tema proposto, ossia: Corpi che amano.

Come si partecipa e chi può farlo?

Basta inviare a maldoror.press@gmail.com, entro il 15 marzo 2011, un’opera grafica o grafico-testuale in un formato digitale a scelta fra i seguenti: tiff, jpg, bmp e png, di dimensioni A4 o A5 e con una risoluzione di 300 dpi.

Viene accettata ogni tecnica creativa di natura visuale: disegno, collage, fotografia, scarabocchio, poesia visiva, lettering artistico, ecc.

SIMONA POCOROBBA per Corpi che amanoTutti vi possono partecipare e nessun lavoro verrà censurato, tenendo però presente che ogni autore si assume la libertà e la responsabilità dei contenuti che la sua opera veicola.

Alla fine vorremmo creare una sorta di catalogo che si riveli un flusso collettivo di immagini, parole, icone, vibrazioni, raccogliendo le vostre idee sull’amore carnale e sulle mille libertà che possono caratterizzarlo.

Fatevi sotto. Non è un concorso, non ci sono giudici. L’obiettivo è costruire insieme una situazione di gioia e bellezza all’insegna della condivisione.





 

P.S.: le opere verranno impaginate nell’ordine con cui arriveranno. La copertina sarà scelta invece da noi. Vi preghiamo di attenervi alle misure suggerite. Grazie.

 

 

Logo del sito www.corniciecornici.org   Logo di Arte & leonardo basile

Ultimo aggiornamento:  19-02-11