LeoGalleries



LeoGalleries propone nel suo spazio di Monza il lavoro degli artisti storici del Novecento e le proposte delle nuove generazioni.

La galleria negli ultimi anni si è specializzata sul Futurismo con particolare attenzione al lavoro di Fortunato Depero, Marcello Iras Baldessari, Tullio Crali, Giulio D’Anna, Gerardo Dottori, Alessandro Bruschetti. Collabora inoltre con l’Archivio Vermi per la divulgazione dell’opera di Arturo Vermi.

Lo scopo della galleria è quello di essere sempre più un punto di riferimento per un nuovo collezionismo, che oggi all’arte richiede contenuti concettuali, di pensiero, estetici e possibilità di investimento. La galleria da sempre collabora con enti e istituzioni, realizzando progetti espostivi in sedi pubbliche e private.

Per sostenere l’innovazione in campo artistico e valorizzare la creatività umana, promuove l’arte anche al di fuori dei circuiti tradizionali. A tal fine ha attivato un circuito virtuoso con aziende che sono sensibili al rapporto arte-impresa e che riconoscono in esso un investimento culturale ed una fonte di arricchimento personale, culturale, sociale.

LeoGalleries
Monza, Via Raffaele De Gradi, 10, (Monza e Brianza)
T+39 0395960835

info@leogalleries.com

www.leogalleries.it




Ugo La Pietra – La mia territorialità. Itinerari di ricerca attraverso il segno

 

Ultimo aggiornamento:  24-02-20