INDISPENSABILI  MOTORI  DI  RICERCA

Google , il più potente Motore di ricerca del web - senza nulla togliere a tutti gli altri - nella propria guida ai webmaster , puntualizza , e con molta severa chiarezza : "Fate il vostro sito per i vostri visitatori , non fatelo per i motori di ricerca"......... "ma tenete presente che senza di noi voi non esistereste " aggiungo io , senza ironia e con obiettiva presa d'atto . Perchè hai voglia a mettere contenuti e a "infiocchettarlo" alla grande : se non esisti per i motori di ricerca , non esisti che per te . E' questo il motivo di queste pagine : offrire ai visitatori di ARTE & leonardo basile un ampio ventaglio di motori di ricerca e directory che potrebbero dare al proprio sito ( dopo averlo riempito di utili contenuti) visibilità , nell'immenso universo del web . Non so se Google considererà quello che vi dico , SPAM  ( perchè  - con molta sincerità - riuscire esattamente a capire il "pensiero googliano" è molto , molto difficile ) ma io ve lo dico ugualmente : REGISTRATE IL VOSTRO SITO SUI MOTORI DI RICERCA E DIRECTORY DI SETTORE . REGISTRATE . REGISTRATE ...... ne va della vostra vita (virtuale)!!!!!!

Indietro

Engines Site Miss777 Sharelook MOOSEEK MSN MarioRossi  SoloDomini Metacom 
Lycos   Pagine Gialle   PartiDaQui Piemontedoc Shinyseek    
webtracer Xerco Yahoo Virgilio Tiscali Search Rafnet Scandaglio Scarpettina

Indietro

 Nuovo elenco in preparazione 

 

Inviami una mail 

per l'inserimento gratuito in questa pagina .
Visiterò il tuo motore ( o directory) e se lo riterrò utile ai visitatori di questo sito lo inserirò tra gli altri con molto piacere (Non sono graditi siti di motori che invìano spam asfissianti . La loro cancellazione da questo elenco sarà immediata)
Offro questo servizio informativo a titolo completamente gratuito e a tempo indeterminato.
In qualsiasi momento , comunque , potrete richiedermi l'immediata rimozione del vostro link , semplicemente comunicandolo alla mia email.

                                             

 

Ultimo aggiornamento:  21-06-16