SPRINTING IN BARI

Evento COLLATERALE AL GRAN PREMIO DELLA CITTA’ DI BARI 2011
 

 

sprinting in bari: LOCANDINA 

Mostra d'arte Contemporanea - curata da Massimo Nardi con  la collaborazione di Pino  Aversa e Michele Loiacono -  dal 28 maggio al 7 giugno  2011  presso Art Gallery  Under The Road  dell'Associazione Federico II  Eventi. Esporranno gli artisti:  Michele Agostinelli, Pino Aversa, Leonardo BasileCesare Cassone, Cinzia   Coratelli, Cuber, Flavia  D'Alessandro, Amedeo Del  Giudice, Ivan Del Giudice,  Michele Loiacono, Ferruccio   Magaraggia, Massimo Nardi,  Valeria Pinto, Tina Rucci,   Francesco Silvestri, Tosca e   Luisa Valenzano.

Diciassette artisti, provenienti da stili, esperienze ed espressioni diversi si sono messi a confronto su un tema che già fu affrontato dal movimento Futurista, “la velocità”.
Nella mostra “Sprinting in Bari”, collegata non a caso all’evento Gran premio di Bari i diciassette artisti interpretano il concetto di velocità, di movimento, in un confronto dove la pittura va incontro al dinamismo, alle sensazioni e le percezioni di velocità. Dinamismo e velocità racchiusi in una sintesi di tratti e colori.

 

 

 

Inaugurazione:
28 maggio ore 20,00
Interverranno:
Dott. Domenico Fumarola
Dott. Maurizio Brunialti
Uff.cio stampa Annalisa Boni

 

ART GALLERY UNDER THE ROAD
Indirizzo: via Latilla 13 Bari

Telefono: 3488924260

Art Director: Michele Loiacono info@federicoiieventi.it - artgallery.undertheroad@gmail.com


 

Video che riproduce i 36 elementi che costituiscono "La grande policromia modulare" , opera che Leonardo Basile presenterà a SPRINTING IN BARI

 

 

  
Visualizzazione ingrandita della mappa

 

 

Logo del sito www.corniciecornici.org   Logo di Arte & leonardo basile

Ultimo aggiornamento:  17-04-11